REGOLAMENTO


DESCRIZIONE

L’ASD Gruppo Podistico Gargagnago in collaborazione con l’ASD Banchette Runners e il Gruppo Marciatori Fumane (in seguito Organizzatori) organizza il Trail Dello Sciamano 2021, trail in semi-autosufficienza NON competitivo, omologato UISP

QUANDO E DOVE SI SVOLGE

La data dell’evento è fissata per il 28/11/2021 a Cavalo di Fumane.

Il ritrovo è previsto dalle ore 7.00 mentre la partenza è fissata alle ore 8.00

Il tempo massimo per completare i percorsi è di 6h00m.

DISTANZE DEI PERCORSI E RISTORI

Le distanze previste sono le seguenti:

Percorso: Km 11 d+350 / 1 Punto Ristoro

Percorso: Km 18 d+800 / 2 Punti Ristoro

Percorso: Km 26 d+1000 / 3 Punti Ristoro

Percorso: Km 37 d+1.500 / 4 Punti Ristoro

DICHIARAZIONE DEL PARTECIPANTE

Con l’iscrizione, il partecipante dichiara:

– di godere di buona salute e di non aver impedimenti all’attività sportiva di tipo NON agonistico;

– di accettare tutte le condizioni richieste dall’Organizzatore, pena l’esclusione;

– di essere consapevole degli eventuali rischi corsi durante lo svolgimento delle attività e che la propria partecipazione è volontaria e facoltativa;

– di conoscere perfettamente lo stato della propria condizione fisica, in modo da poter scegliere il percorso che più si adatta alla propria preparazione atletica;

– di assumersi la responsabilità a titolo personale per le conseguenze che dovessero derivare da suddette      azioni, sia civilmente che penalmente, manlevando l’Organizzatore;

– di essere pienamente consapevole che gli eventuali costi relativi a soccorsi di vario genere sono tutti a proprio carico.

MISURE ANTI COVID-19 – IL PARTECIPANTE DICHIARA DI RISPETTARE LE SEGUENTI PRESCRIZIONI

In ottemperanza alla normativa di cautela sanitaria generale e di distanziamento sociale previsti per la pandemia COVID-19, i partecipanti dovranno attenersi alle regole, ai divieti e alle prescrizioni in vigore il giorno della manifestazione, nonché di rispettare il protocollo COVID elaborato da UISP

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Le quote di partecipazione osservano i seguenti step:

  • Euro 15,00 fino al 21 Novembre 2021

  • Euro 20,00 dal 22 Novembre al 27 Novembre 2021

LA QUOTA DI PARTECiPAZIONE COMPRENDE

– Pettorale evento
– Ristori
– Materiale informativo e pubblicitario
– Pacco gara

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

Le iscrizioni possono essere fatte esclusivamente online tramite il sito valporun.it compilando l’apposito modulo iscrizioni.

Le iscrizioni chiuderanno venerdì 26/11/2021 o al raggiungimento di 300 iscritti   

PAGAMENTO

Il pagamento dell’iscrizione va effettuata tramite bonifico bancario a favore dell’ASD Gruppo Podistico Gargagnago alle seguenti coordinate: Valpolicella Benaco Banca Credito Cooperativo – IBAN IT21U0831560031000000001563 indicando nella causale la seguente dicitura: Iscrizione Trail Dello Sciamano 2021 e il numero dei partecipanti paganti.

PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE

Al fine di essere correttamente iscritti al  Trail Dello Sciamano 2021 è necessario allegare alla richiesta d’iscrizione la copia della ricevuta del bonifico bancario.

RITIRO KIT EVENTO E PACCO GARA

La consegna del kit di partecipazione e del pacco gara, saranno effettuati il giorno della manifestazione.

ISCRIZIONI ANNO PRECEDENTE

Tutti gli atleti già iscritti all’edizione 2020, non disputata, possono utilizzare l’iscrizione per l’edizione 2021 senza costi aggiuntivi, compilando online sul sito www.valporun.it l’apposito modulo iscrizioni scrivendo tra le note “Recupero iscrizione Trail Dello Sciamano 2020”.

In alternativa, l’atleta può chiedere il rimborso della quota pagata al netto dei costi di segreteria pari ad Euro 2,00 facendone specifica richiesta via mail a segreteria@valporun.it

Non sono previste ulteriori proroghe o spostamenti ad altri eventi organizzati da Valporun.

MANCATA PARTECIPAZIONE

Per le nuove iscrizioni, in caso di mancata partecipazione all’evento, per qualsiasi motivazione, le quote versate non saranno in nessun caso rimborsate.

Tuttavia, l’atleta impossibilitato a partecipare, potrà chiedere lo spostamento dell’scrizione all’edizione successiva facendo richiesta via mail a segreteria@valporun.it

DIRITTI DI IMMAGINE

Con l’iscrizione al  Trail Dello Sciamano 2021, il partecipante autorizza espressamente gli Organizzatori a riprendere con mezzi televisivi, cinematografici, fotografici o con altri mezzi, l’immagine dei concorrenti prima, durante e dopo la partecipazione la manifestazione.

Autorizza altresì gli Organizzatori, a registrarle, riprodurle, stamparle, pubblicarle e proiettarle, diffonderle e più in genere utilizzarle con ogni mezzo attualmente conosciuto o che verrà inventato in futuro, senza limiti di tempo né di alcun genere, in tutto il mondo e di cedere ai propri partner commerciali ed istituzionali i diritti di utilizzazione dell’immagine anche per finalità promozionali e/o pubblicitarie.

Il partecipante dichiara infine, di non avere nulla a pretendere dagli Organizzatori e/o suoi cessionari e/o aventi causa, ed in genere da chiunque utilizzi e sfrutti la sua immagine, essendo ogni pretesa del partecipante ampiamente soddisfatta dall’opportunità di prendere parte alla manifestazione.

Nei giorni successivi la manifestazione, si potranno scaricare gratuitamente dal sito www.valporun.it le foto scattate durante l’evento.

RESPONSABILITA’ DEL PARTECIPANTE

Con l’iscrizione al Trail Dello Sciamano 2021, il partecipante dichiara di conoscere nell’interezza e di accettare il presente regolamento, nonché di esonerare gli Organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui cagionati o a lui derivati; I partecipanti dovranno rispettare le norme del Codice della Strada. L’iscritto è responsabile della titolarità e della custodia del proprio pettorale gara, acquisendo il diritto ad usufruire di tutti i servizi menzionati nel presente regolamento e/o successivamente comunicati.

Ne deriva pertanto che, chiunque senza regolare iscrizione, partecipasse senza pettorale o con pettorale non conforme/contraffatto potrà incorrere in sanzioni da parte degli Organi Federali nonché in sanzioni Penali.

PRIVACY

Ai sensi del ex art. 7 del D.lgs. 196/2003 e artt. 12 – 22 del Regolamento UE2016/679  s’informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per preparare l’elenco dei partecipanti, l’archivio storico, per erogare i servizi dichiarati nel regolamento, per l’invio di materiale informativo o pubblicitario della manifestazione.

Con l’iscrizione, il partecipante autorizza espressamente gli Organizzatori, unitamente ai media partner, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento che eventualmente lo ritraggano durante la propria partecipazione, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

VARIAZIONI

Gli Organizzatori si riservano di modificare il presente regolamento per la migliore riuscita della manifestazione, per cause di forza maggiore ed in generale per modiche alle normative di riferimento.100

DOVE SIAMO

PERCORSO

11
KM

18
KM

26
KM

37
KM

ISCRIZIONI

Compila questo form








      scarica e compila il modulo pdF

      Compilare e consegnare il seguente modulo ai responsabili VALPORUN o spedirlo all’indirizzo mail segreteria@valporun.it,allegando la ricevuta del pagamento effettuato.