Nazzareno

  CHI È PER NOI NAZZARENO


Come fa' un corpo così piccolo a trasmettere tutta questa energia positiva? Questa era la domanda che mi ponevo ogni volta che condividevo qualsiasi esperienza con Nazzareno... bene, anche ora, dopo tempo che "El Picenin" ci ha lasciato, riesce a fare da volano in tutte le nostre attività... sperando di essere all'altezza. cerchiamo di ricambiare la generosità che lui ha regalato a noi.
ASD. Gruppo Podistico Gargagnago


Aver collaborato ad organizzare questa manifestazione ha significato per il nostro gruppo ricordare e onorare Nazzareno, una persona ,..- che si è sempre distinta nella sua breve ma intensa esistenza per L'impegno e la passione che riusciva a dedicare allo sport e alla vita quotidiana. nonché per la positività e l'ottimismo che era capace di comunicare ogni giorno a chiunque.
ASD. Banchette Runners

Nazzareno era un concentrato di: idee, determinazione, volontà e voglia di vivere. Tutto questo sempre fatto a tutta velocità. quasi sentisse che il tempo che aveva a disposizione fosse troppo poco, purtroppo!
Gruppo Marciatori Fumane

Per noi Nazzareno era un caro amico, pronto a donarci aiuto e sostegno ogni volta che si presentava l'occasione. Affrontava la vita con il suo sorriso travolgente, ricordando a tutti noi che per ogni problema esiste sempre un rimedio. Desideriamo partecipare a questo evento per poter anche noi collaborare alla realizzazione del suo sogno!
Associazione Fumanesi de Soca

Nazzareno…Sei ogni giorno nei nostri pensieri. Questa corsa è dedicata a te con l'entusiasmo con il quale Tu proponevi le idee e le travolgenti iniziative. Resta sempre valido quello che si diceva.. "nella botte piccola c'è il vino buono".
Ciao Grande! 
Polisportiva Fumane



www.valporun.it